Discussione
:
posto x un mio amico...
Visualizza un messaggio singolo
24-12-07, 06:13 PM
#
3
mircoinfinito
Guest
Messaggi: n/a
Re:posto x un mio amico...
voglio salvare..........il tuo amico ;-)
guarda questa buggy S3 !!
modalita rtr !!!!!!!!!!
ottima meccanica ottimo motore ecc
http://cgi.ebay.it/ThunderTiger-EB4-...QQcmdZViewItem
;-)
mircoinfinito