ciao
Quoto Paolazzo, e bene che impari l'autonomia del tuo motore/sebatoio con un cronometro, cosi' quando sta' per finire gli fai il pieno o la spegni

che salga di giri per poi fermarsi di botto e' normale.....
Cmq benvenuto nel pazzo mondo dei motori a scoppioooooo
ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu