Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-12-07, 07:20 PM   #3
doberman1
Utente Senior
 
L'avatar di doberman1
 
Registrato dal: Jul 2004
residenza: Fenegro' COMO
Messaggi: 1,550
doberman1 č un newbie...
predefinito Re:E normale che prima di spegnersi la mia auto urla di pių?

ciao

Quoto Paolazzo, e bene che impari l'autonomia del tuo motore/sebatoio con un cronometro, cosi' quando sta' per finire gli fai il pieno o la spegni che salga di giri per poi fermarsi di botto e' normale.....
Cmq benvenuto nel pazzo mondo dei motori a scoppioooooo

ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
__________________
L'emozione di una partenza
la tensione di una gara
la gioia di una vittoria!


Macchina: ASSO RC8
Elicottero: AXE CP

By DOBERMAN
BALORD TEAM RACING


Le mie Foto http://www.modellismo.net/forum/auto...an-s-hell.html
doberman1 non č in linea   Rispondi quotando