Da quello che mi han detto posso risponderti di SI e la logica ci da ragione....L'olio sintetico serve a raffreddare, pulire e lubrificare il motore durante il funzionamento, l'olio di ricino serve a garantire una lubrificazione anke ad alte temperature e le "sue scorie" vengono rimosse dall'olio sintetico .. il" Solvente " che permette ai due olii di rimanere sciolti nella mix è l'alcool e il nitrometano .. tieni conto in oltre che stiam parlando di un olio sintetico apposito per micromotori.. il + conosciuto e di buona marca è il carbulin usato molto nel aeromodellismo dove i motori vengono stressati molto, come anke nell'off road.. comunque esistono preparati tipo Klotz 198 oppure il Klotz 200 (mi pare) che è gia una mix di olii Ricino + sintetico, di conseguenza possiam ben capire che i due olii si possono mischiare.. con l'unica accortezza di utilizzare il carburante in situazioni adatte.. ;-) ... comunque non preoccupatevi comunque che se ottengo risultati buoni posterò una piccola relazione-guida sulle miscele "fai da TE " ....