Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-12-07, 12:49 AM   #1
greenknight
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2007
Messaggi: 4
greenknight è un newbie...
predefinito Salve a tutti,mi presento!

Buona sera a tutti,sono Green(Francesco) da Alessandria,apro questo topic perchè credo sia di buona norma presentarmi e salutare una community per me nuova.
Diciamo 2 cose di me..è da quando ho 14 anni che assemblo e dipingo modellini in plastica di qualsiasi cosa esistente sulla terra ( aerei , dirigibili , treni , sommergibili) ma ho sempre avuto la passione per le macchine.
(Perdonate se poche righe più sotto userò termini non appropriati ma sono nuovo dell'ambito)
Siccome è da 4 anni che utilizzo una macchinina da sterrato a scoppio di un mio amico e la trovo una cosa fantastica è da giorni che vorrei comprarne una.
Ho comprato riviste e sfogliato numerosi post su questo forum,ma avrei molte molte altre domande da fare.

il mio indirizzo messenger è thegreenknight@hotmail.it

Se qualcuno di buon cuore avesse voglia di aggiungermi vorrei fargli alcune domande riguardo alla scelta del modello,la scala del modello e altre cosucce..diciamo per un livello (futuro ovviamente) agonistico.

Non le faccio qui perchè richierei di intasare la board oltre che fare domande doppie triple o cubitali


grazie dell'attenzione !


Fra!
greenknight non è in linea   Rispondi quotando