Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-11-07, 06:11 PM   #10
mircoinfinito
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito Re:carburanti alternativi per motori glow

ma!! che dire....... le cose sono 2 ho usi miscelle economiche da spende poco ...... a metanolo nitro ecc...

ho teconpri la 1:5 he risparmi sul carburante.. ma spendi il triplo dei ricanbi del modello ..... vabbe..... lasciamo perde sto argomento .. che he meglio.....

io se devo spendere 500€ di un motore.. non cemetterei mai .. gasolio v-powr ecc... ma nemmeno se spendo 100€ per 1 motore.. me metto ha... schiantallo con sti sperimenti ecc.. perche il motore andrebbe ha quell paese....... pensa che prima cerano . i motori.. ha benzina con candele che andavano.. ma.. non andavano non piano .. pianissimo..... poi .. 1 signore ha inventato il motore glupugh.. che non ricordo il nome di quell uomo... cello segnato .. in magazino il suo nome.... he da allora i motori glipugh .. vengono usati solo questi , perche spingano 6 volte dipiu .. rispetto ha motori tradizionali ... !!!!

io di esperimenti , neo fatti su ti motorelli .. ma mai .. mi mettero ha fare ste cose cosi strane !!!!!

dico solo che , se prendi lalcol rosso.. di farmacia .. he cemetti .. l'olio he il nitro...... he.... funziona benissimo.... fino ha 1 anno fa..... 1 ditta produtrice.... faceva cosi ....... he dico solo che io .. lo senpre considerata 1 miscella spacca motori .... he vitza, sa di che miscela sto parlando
  Rispondi quotando