Discussione: Rodaggio..istruzioni
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-10-07, 08:52 PM   #24
vitza
Utente
 
L'avatar di vitza
 
Data registrazione: Jul 2007
Messaggi: 766
vitza è un newbie...
Predefinito Re:Rodaggio..istruzioni

Citazione:
Kgirmi (18-10-2007 04:05 p.m.):
Citazione:
vitza (18-10-2007 03:57 p.m.):
KGIRMI..ma da quanto tempo fai modellismo ?????
mai sentito parlare di oli ammortizzatori,diffferenziali e cose così ???
dici che il filtro miscela non serve ???
per caso vendi im motori e dai suggerimenti errati per vendere meglio?? ^_^^_^
Ciao VItza... lo faccio da un pò anche se non ho una macchina performante come le vostre (troverai miei post datati 2004 se ne avrai voglia) ma a parte questo credo che ci sia stato un QUI PRO QUO: per quanto riguarda gli OLII ti dico che conosco anche io i siliconici per i differenziali e gli ammortizzatori ma visto che l'oggetto era il RODAGGIO pensavo che si riferisse solo al motore pertanto ho citato l'AFTER RUN. Ho escluso a priori che si dovessero prendere in considerazione anche altre parti al di fuori dal motore. Però hai ragione, si rodani anche i differenziali. ;-)

Per quanto riguarda il filtro invece, aime, non vendo motori se no sarei a posto ( :-D )... a parte gli scherzi, non l'ho mai utilizzato, mi è bastato un pò di attenzione e considerato il modello da TOURING la possibilità che entrino schifezze (polvere e sabbia) nel carburatore è remota. Differente è il discorso per l'OFF che per sua natura è molto più esposto a tale rischio.

Spero di avere chiarito e grazie di avermene data la possibilità... ;-)
comunque volevo solo ironizzare,l'avevo capito che non avevi ben inteso !
comunque,TI CONSIGLIO ANCHE SE SEI ON ROAD DI METTERCELO L'OLIO !! fidati costa 5 euro da unoadieci quello della tornado
vitza non è connesso   Rispondi citando