Discussione: INFORMAZIONI RODAGGIO
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-09-07, 07:18 PM   #12
antonelloshark
Utente
 
Registrato dal: Nov 2006
Messaggi: 249
antonelloshark è un newbie...
predefinito Re:INFORMAZIONI RODAGGIO

ragà io uso LA TORNADO che dite?????è meglio della runner time????io ROGA qui a roma nn l ho mai sentita!!!!
antonelloshark non è in linea   Rispondi quotando