Discussione
:
INFORMAZIONI RODAGGIO
Visualizza un messaggio singolo
26-09-07, 07:18 PM
#
12
antonelloshark
Utente
Registrato dal: Nov 2006
Messaggi: 249
Re:INFORMAZIONI RODAGGIO
ragà io uso LA TORNADO che dite?????è meglio della runner time????io ROGA qui a roma nn l ho mai sentita!!!!
antonelloshark
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a antonelloshark
Trova altri messaggi di antonelloshark