Discussione: scelta auto..aiuto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-09-07, 07:44 PM   #3
babyfurious2
Utente Senior
 
L'avatar di babyfurious2
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Carpi, Modena
Messaggi: 5,746
babyfurious2 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito Re:scelta auto..aiuto

Ciao e Benvenuto!
Col budget che ti sei messo a disposizione di sicuro riuscirai a trovare qualcosa di davvero interessante e performante
La eb4, non la conosco di persona, lo solo vista in foto e in alcuni filmati, ma ti posso dire che la eb4 s3 viene usata anche in gare amatoriali di rallygame, quindi si può considerare a tutti gli effetti una auto di fascia medio/alta. Con gia tutte le regolazioni (anche troppe forse 8-) ) e molti optional a disposizione.
Per l'utilizzo che vorresti farne, se o capito, secondo me ti conviene prendere la buggy rtr, e armarti di uno 2 3 da off e uno 2 da rally, e prendere sia le molle da off che quelle da rally, in modo di avere una certa "libertà di strasformazion" in qualsiasi contesto. Il motore di scatola credo sia performante il giusto e di sicuro (come tutti i motori rtr della thundertiger) di facile manutenzione e carburazione .
I costi dei ricambi poi sono molto bassi e sparsi bene o male in tutt l'italia.
Per il cambio, si le prestazioni aumenterebbero sia in accelerazione, sia in v max, ma non avercelo non te lo farà rimpiangere Le prestazioni ci saranno lo stesso.
Ti consiglio anche di guardarti in giro nei vari negozi e valutare anche altre offerte di altre ditte (vedi carson specter, kyosho mp 7.5 ecc ecc)
Facci sapere le tue decisioni, a presto Ciao
__________________
Si lavora e si fatica, per la panza e per la fica!
babyfurious2 non è in linea   Rispondi quotando