Discussione: scelta auto..aiuto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-09-07, 08:41 PM   #2
TONYM73
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,766
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito Re:scelta auto..aiuto

Ciao e benvenuto fra noi! Innanzitutto ti dico che secondo me,sarebbe meglio se ti prendessi una buggy,che come hai fatto notare tu stesso potrai trasformare in rally game in un secondo tempo,senza eccessiva spesa.
Passando al tuo budget,con 400-450 euro puoi trovare davvero qualcosa di buono,anche in ambito diverso dalla eb4 che ipotizzavi.La s2 non è proprio una macchina al top come buggy,perchè è dotata di una telaistica (parlo sopratutto dell'avantreno) assai fragile,specialmente in mano ad un neofita.Io di eb4 ne ho avute 3,e quindi le conosco bene .
Per il resto è ottimamente bilanciata e molto veloce gia col motore di serie.Parlo di quella che la Sabbatini cars sta dando in offerta a 399 euro completa.
Comunque,per circa 350 euro puoi trovare la kyosho inferno sport rtr,che è un'ottima base di partenza e potrai come al solito trasformare in rally quando vorrai.
Altrimenti ci sono altre marche,ma specifiche per off road,che offrono kit più o meno convenienti dalle 400 alle 500 euro complete.
Parlo di Hobao,hot bodies,yada protech ecc.Vedi anche il negozio di questo sito (del forum) a questo link:

http://www.modellismo.it/start.php?e...ite&lingua=ita

Oppure prova da unoadieci.com e guardati quelle che ti possono piacere di più.Fatti un salto anche da paruamodel e vediti le Carson,poi in base alle idee che ti farai,ti risponderemo sui vari modelli .
Ciao

PS: nell'off road e nel rally game,non serve avere due marce,gia con una vai come un treno,visto che queste categorie hanno bisogno più di coppia ai medio bassi che agli alti
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando