Discussione: scelta auto..aiuto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-09-07, 07:07 PM   #1
mabe78
Utente
 
L'avatar di mabe78
 
Registrato dal: Sep 2007
Messaggi: 204
mabe78 è un newbie...
predefinito scelta auto..aiuto

ciao a tutti mi chiamo marco,sono un neofita del modellismo e mi sono iscritto a questo forum in cerca di informazioni e consigli sul mio prossimo acquisto...
tempo fa ho "buttato via" i soldi prendendo una buggy 1:10 della himoto...visto che era il primo modello mi sono lasciato ingannare dal prezzo e dalle false prestazioni elencatemi dal venditore....ora vorrei cambiarla con qualcosa di piu performante,sempre restando sulle rtr visto che non mi sento ancora pronto per una auto da competizione e soprattutto per il budget che è limitato a 400-450 euro;pensavo ad un modello 1:8 e visto che alla fine la vorrei usarla piu che altro su piazzali un po sporchini e non in pista pensavo ad una rally game...o tuttalpiu ad un buggy,il dilemma è quale scegliere,pensavo ad una tt eb4 s2 rally o sempre ad una eb4 pro buggy per poi cambiare gomme ed olio degli ammortizzatori rendendola una "simil" rally game ed avendo a disposizione cmq un auto off road;sicuramente voi conoscete meglio di me il modello in questione?come va?puo darmi delle soddisfazioni decenti?intendo per divertimento,il fatto che sia monomarcia puo essere considerato un difetto in termini di prestazioni rispetto ad una 2 marce? e soprattutto avete qualche altrenativa da propormi tenendo conto del budget sia come rally che come buggy? spero che possiate essermi di aiuto,grazie in anticipo
mabe78 non è in linea   Rispondi quotando