Quote:
BURKE (09-09-2007 07:10 p.m.):
Concordo,la sezione FAQ è stata studiata da Gattiger apposta per questo.
Invito anche tutti gli utenti (specialmente i nuovi iscritti) ad usare la funzione search all'nterno delle varie sezioni,per evitare di aprire topic doppi.
Le discussioni gemelle verranno chiuse e/o cancellate.
|
Burke, basterebbe neolinux per 2 minuti a moderare, e vedi come tutti i 3d che vanno OT, thread doppi ecc... vengono chiusi in 10 secondi