Discussione
:
CONSIGLIO SU COMPRESSORE
Visualizza un messaggio singolo
06-09-07, 10:37 PM
#
35
neolinux
Utente
Registrato dal: Aug 2007
residenza: Ulm - Germany
Messaggi: 318
Re:CONSIGLIO SU COMPRESSORE
Quote:
Revenge (06-09-2007 10:36 p.m.):
Tu che cosa vuoi?
ho detto che tutto quello che ha detto Burke lo sapevo gia...
leggi e pensa a quello che leggi prima di parlare am vanvera...
aio, datte na calmata....
neolinux
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a neolinux
Visualizza neolinux indice!
Trova altri messaggi di neolinux