Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-09-07, 10:37 PM   #35
neolinux
Utente
 
Registrato dal: Aug 2007
residenza: Ulm - Germany
Messaggi: 318
neolinux è un newbie...
predefinito Re:CONSIGLIO SU COMPRESSORE

Quote:
Revenge (06-09-2007 10:36 p.m.):
Tu che cosa vuoi?
ho detto che tutto quello che ha detto Burke lo sapevo gia...
leggi e pensa a quello che leggi prima di parlare am vanvera...
aio, datte na calmata....
neolinux non è in linea   Rispondi quotando