Re:CHE BUGGY DELLA THUNDER TIGER MI CONSIGLIATE ??
la tander..... dette TT la eb4 s2 e molto simile
alla crono rs01...solo che alla s2 gli anno tolti gli stupidi difettidella rs01.. in pratica la TT per iniziare e molto buona.. cella un mio amico ed posso dire che e fatta bene.. pur essendo solo rtr e buona... dicerto e superiore della kyosho rtr che vendano ad 300€ !!!!!!
poi la mantua evitala........ e meglio la eb4 s2 della TT .....
PERO se te sei uno come me che si sacrifica per gli amici.... puoi farla anche piu seria !!!! come swift pro ..777 evo ..... carsonh pro ecc ecc..... ma poi sara una noia per i ricanbi... tanto te ci ai un ssb .. ed ti trovi bene col negoziante..... sicche perche spendere tutte le volte per i pezzzzi dai altri, quando ia tutto vicino casa !!! poi tanto la miscella la prendi dal negoziante vicino... sicchhe prendi da lui.. ed almeno diventi cliente VIP. ed pian piano tifa gli sconti !!! dammi retta...... la TT s2 il mio amico cia messi un 4,6cc picco !!! ed viaggia da paura !!!!!! glio spessorato e controllato tutto per sicurezza.. ed va benissimo.... poi se regge un 4.6cc figurati quanto reggera il 3,5cc !!!! io prenderei la TT
anche se lapparenza inganna...... dento e robusta......come o detto e uguale alla rs01....solo che gli anno tolto i difettti della rs01 !! sicche DOC
|