Re:qualcuno la conosce???
ma infatti lo avevo detto che , era la 1 versione un po difettosa.....
la macchina ..... cia da fare delle miglliorie !!!!
poi la marmitta quella fa pena !!!!!!! e loriginale !!!!!
dove il serbatoio ??
la ricevente e troppo esposta !! e li dove ora , gli da noia all freno !!!!! sara usata poco... pero e vecchia ........come o detto prima ... se odi cosi tanto la minimoto... fai canbio... pero almeno 50€ fattele dare !!!!!!
|