Discussione: qualcuno la conosce???
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-08-07, 09:44 AM   #35
mircoinfinito
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito Re:qualcuno la conosce???

ma infatti lo avevo detto che , era la 1 versione un po difettosa.....


la macchina ..... cia da fare delle miglliorie !!!!

poi la marmitta quella fa pena !!!!!!! e loriginale !!!!!

dove il serbatoio ??

la ricevente e troppo esposta !! e li dove ora , gli da noia all freno !!!!! sara usata poco... pero e vecchia ........come o detto prima ... se odi cosi tanto la minimoto... fai canbio... pero almeno 50€ fattele dare !!!!!!
  Rispondi quotando