Discussione
:
Finalmente è arrivato, ma ho bisogno di voi.
Visualizza un messaggio singolo
23-08-07, 04:56 PM
#
35
mistersatan
Utente
Registrato dal: Aug 2007
Messaggi: 157
Re:Finalmente è arrivato, ma ho bisogno di voi.
Quote:
Koalo (23-08-2007 11:29 a.m.):
sisi lo prendo in ferramenta perchè su uno a dieci non l'ho trovato
koalo come vanno i lavori?
mistersatan
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a mistersatan
Trova altri messaggi di mistersatan