Re:Finalmente è arrivato, ma ho bisogno di voi.
Ops scusa non l' ho scritto ^_^ .. Lo puoi mettere a mollo in una vaschetta di gasolio per autotrazione,che è un ottimo sgrassante-lubrificante.Quando si è sciolta l'eventuale morchia,lo ripassi bene col wd40 e lo soffi col compressore.Il carburatore invece lo pulisci a parte.Per ora senza smontare gli spilli (lo farai in seguito),gli spruzzi crc 6-66 e lo soffi indirizzando il getto di aria compressa nel collettore di aspirazione o nel beccuccio di enrata mix.
Però sarebbe meglio smontare completamente gli spilli e controllare anche gli o-ring.In quel caso al rimontaggio e alla prima riaccensione,dovresti rivedere da zero la carburazione..
Per la marmitta non c'è bisogno di metterla a mollo.Una bella soffiata all'interno e via.
|