Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-08-07, 05:14 PM   #108
koalo
Utente
 
Registrato dal: Aug 2007
residenza: Ferruccia, (Pt)
Messaggi: 165
koalo è un newbie...
predefinito Re:[NEOFITA] Indecisione On-road o Off-Road

credo che a luke non interessino le gare per il momento
koalo non è in linea   Rispondi quotando