Discussione
:
[NEOFITA] Indecisione On-road o Off-Road
Visualizza un messaggio singolo
17-08-07, 05:14 PM
#
108
koalo
Utente
Registrato dal: Aug 2007
residenza: Ferruccia, (Pt)
Messaggi: 165
Re:[NEOFITA] Indecisione On-road o Off-Road
credo che a luke non interessino le gare per il momento
koalo
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a koalo
Trova altri messaggi di koalo