Discussione
:
[NEOFITA] Indecisione On-road o Off-Road
Visualizza un messaggio singolo
16-08-07, 03:04 PM
#
35
lukeluke
Utente
Registrato dal: Aug 2007
residenza: Roma, Acilia
Messaggi: 107
Re:[NEOFITA] Indecisione On-road o Off-Road
che mi dite del ts4n è possibile modificarlo facilmente per off-road oppure è un casino ?
GRAZIE
Ciao
lukeluke
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a lukeluke
Trova altri messaggi di lukeluke