Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-08-07, 03:04 PM   #35
lukeluke
Utente
 
Registrato dal: Aug 2007
residenza: Roma, Acilia
Messaggi: 107
lukeluke è un newbie...
predefinito Re:[NEOFITA] Indecisione On-road o Off-Road

che mi dite del ts4n è possibile modificarlo facilmente per off-road oppure è un casino ?

GRAZIE

Ciao
lukeluke non è in linea   Rispondi quotando