18-11-05, 07:02 PM
|
#4
|
|
Utente
Registrato dal: Dec 2003
residenza: Firenze
Messaggi: 969
|
Re:non va!!!
Quote:
timpi (18-11-2005 06:56 p.m.):
Quote:
timpi (18-11-2005 06:21 p.m.):
la mia macchina si accende. ma quando accelero si spegne. oltre tutto ogni tanto quando tiro lo strappo gira a vuoto. PERCHE?
|
grazie
|
?
|
|
|