Discussione: non va!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-11-05, 07:02 PM   #4
paolazzo
Utente
 
L'avatar di paolazzo
 
Registrato dal: Dec 2003
residenza: Firenze
Messaggi: 969
paolazzo è un newbie...
predefinito Re:non va!!!

Quote:
timpi (18-11-2005 06:56 p.m.):
Quote:
timpi (18-11-2005 06:21 p.m.):
la mia macchina si accende. ma quando accelero si spegne. oltre tutto ogni tanto quando tiro lo strappo gira a vuoto. PERCHE?
grazie

?
paolazzo non è in linea   Rispondi quotando