Re:Grasso differenziale
L' olio per differenziali va messo sicuramnte quando compri la macchina togliendo il grasso che mettono di fabbrica se un moedello già assemblato o almeno ogni 10 uscite che fai in quanto oltre a consumarsiperde di efficenza ............. poi la gradazione delle stesso la segli tu in base al tipo di macchina e fondo .
|