Re:NON PARTE!!!!!!!!!
nn so come sia il tuo pistone...... ma nel mio motore se lo metti al contrario nn gira nemmeno.... su una parte (in basso) ha una smussatura in modo ke quando è nel PMI nn tokki sull'albero..... cmq secondo me è un problema di carburazione...... fai come ti ha detto clod....
la makkina l'hai presa on-line o in un negozio? nel secondo caso vai dal negoziante e vedi ke ti dice...... nel primo caso vai lo stesso anke se penso ke ti fara pagare il lavoro.....
ciao
|