Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-10-05, 05:42 PM   #2
stefanomi
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2005
Messaggi: 4
stefanomi è un newbie...
predefinito Re:

niente?
mannaggia, mi piacerebbe sapere cosa ho in casa, e se vale la pena rimetterla a posto..
stefanomi non è in linea   Rispondi quotando