Discussione
:
fa troppo caldo?
Visualizza un messaggio singolo
20-07-05, 11:51 AM
#
3
idefix
Utente Senior
Registrato dal: Nov 2004
Messaggi: 1,711
Re:fa troppo caldo?
a me succedeva con la pure ten...... esatamente stessa cosa..... ho provato a togliere 2 decimi sotto la testa e un po ha migliorato.... poi ho cambiato makkina!!!!!
ciao
idefix
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a idefix
Visualizza idefix indice!
Trova altri messaggi di idefix