Discussione: fa troppo caldo?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-07-05, 11:51 AM   #3
idefix
Utente Senior
 
Registrato dal: Nov 2004
Messaggi: 1,711
idefix è un newbie...
predefinito Re:fa troppo caldo?

a me succedeva con la pure ten...... esatamente stessa cosa..... ho provato a togliere 2 decimi sotto la testa e un po ha migliorato.... poi ho cambiato makkina!!!!!
ciao
idefix non è in linea   Rispondi quotando