Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-03-05, 08:29 PM   #12
idefix
Utente Senior
 
Registrato dal: Nov 2004
Messaggi: 1,711
idefix è un newbie...
predefinito Re:potenziometro sterzo............

e cosa hai fatto?
idefix non è in linea   Rispondi quotando