Re:telecomando
Cominciamo dalla cosa più semplice:
gli interruttori dietro sono per invertire il movimento dei servi...facciamo l'hp che un bel giorno monti tutta l'elettron della tua macchina su un altro automodello: ti accorgi che qaundo accel il servo fa un movim che in realtà frena la macchina e quando sterzi a dx le ruote vanno asx, quindi per sistem tutto senza smontare nulla inverti il movim dei servi tramite qs due interr.
th trim e st trim: sono le due rotelle che ti sembra facciano muovere qlc ed in effetti regolano la posizione di partenza dei servi.
atv th e st servono a regolare i fine corsa...in pratica accel al max e poiu ruota la rotella con su scritto atv th, vedrai che il servo si muoverà nonost tu stia accel al max..qs funzione è utile per settare fino a che punto il servo deve "tirare" sia le ruote, sia il carburatore: se magari il servo del gas quando accel al max tira oltre la posiz di max del carburatore allora dovrai diminuire utilizz qs funzione.
infine la rotella tipo volume regola il terzo canale (la radio ha un canale che su una ts4n è inutilizzato)..
Ho indovinato???
|