Discussione: motonica p8.0r
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-02-08, 09:25 PM   #12
stefano92
Utente
 
L'avatar di stefano92
 
Registrato dal: Dec 2007
residenza: Bra - piemonte
Messaggi: 184
stefano92 č un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a stefano92 Invia un messaggio tremite Skype a stefano92
predefinito Re:motonica p8.0r

questa č un'ottima macchina che mi comprerņ tra un paio di anni (se non prima ^_^ )
stefano92 non č in linea   Rispondi quotando