Discussione
:
motonica p8.0r
Visualizza un messaggio singolo
02-02-08, 09:25 PM
#
12
stefano92
Utente
Registrato dal: Dec 2007
residenza: Bra - piemonte
Messaggi: 184
Re:motonica p8.0r
questa č un'ottima macchina che mi comprerņ tra un paio di anni (se non prima ^_^ )
stefano92
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a stefano92
Trova altri messaggi di stefano92