Discussione: motonica
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-01-08, 02:57 PM   #17
mircoinfinito
Banned

mircoinfinito è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a mircoinfinito Invia un messaggio tramite Skype™ a mircoinfinito
Predefinito Re:motonica

Citazione:
cavi683 (05-01-2008 12:37 p.m.):
mi risulta che anche motonica abbia sfornato prima la P8.0,poi la P8.0R,poi adesso si vocifera di un nuovo kit di aggiornamento in seguito al mondiale appena trascorso...senza contare i vari irrigidimenti dell'anteriore che si possono comprare a parte.per cui non vedo grosse differenze rispetto alla concorrenza.serpent è quella che esce più di frequente con dei kit,ma kyosho e soprattutto mugen non direi proprio...
di g4 ne sono uscite 1000 versioni.
forse non mi ricordo bene ma motonica ha solo vinto una gara di italiano,o forse era un'efra?mugen è campionessa italiana expert,kyosho è campionessa mondiale e serpent è la vice...
ma credimi io non voglio fare nessun tipo di polemica,io sono un normale modellista,non seguo le mode del momento ma ragiono con la mia testa.motonica è bellissima e tecnicamente all'avanguardia,ma secondo me non è ancora al livello delle altre.poi spero anch'io che lo diventi,e che magari le superi....

ti dirò di più,non sono più voci di corridoio,il kit c'è e costa la bellezza di 200 e passa euro!!andate a vedere su the border...
BEN DETTO !
mircoinfinito non è connesso   Rispondi citando