Discussione: Come vi sembra???
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-08-07, 03:05 PM   #3
giainos
Utente Senior
 
L'avatar di giainos
 
Registrato dal: Jun 2006
residenza: Cattolica (RN)
Messaggi: 5,339
giainos è un newbie...
predefinito Re:Come vi sembra???

azzo cosi poco???
__________________
Ginoble Gianluca
giainos non è in linea   Rispondi quotando