Discussione
:
aiuto...
Visualizza un messaggio singolo
28-08-07, 08:25 PM
#
35
babyfurious2
Utente Senior
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Carpi, Modena
Messaggi: 5,746
Re:aiuto...
grande burke, aspettavo proprio la tua risposta in quanto avevo letto che eri radioamatore, quindi lo spektrum è quello che teoricamente tira di più?
__________________
Si lavora e si fatica, per la panza e per la fica!
babyfurious2
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a babyfurious2
Trova altri messaggi di babyfurious2