Discussione: !!!Che spasso!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-07-07, 03:40 PM   #23
angelokanay
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito Re:!!!Che spasso!!!

Quote:
salernomario (30-07-2007 03:15 p.m.):
Quote:
Brock90 (30-07-2007 10:37 a.m.):
In compagnia non credo, il mio socio di corse mi sa che ha abbandonato definitivamente, non si è fatto più vivo...Devo riuscir a far appassionare qualche mio amico al modellismo, ma credo sarà dura perchè ti deve venir da dentro una passione per tirar fuori i soldi che spendian noi per i nostri modelli.
In effetti a me è quello che è successo. Mio fratello a vedere me si è appassionato finchè non ha comprato una serpent 950R. Abbiamo cominciato ad andare in pista (a Brescia ne abbiamo 2 per le on e 1 per le Off da quel che so) e li abbiamo conosciuto gente. Adesso si è creato davvero un bel gruppo e girare in pista con 4 o 5 macchine sull'asfalto è davvero esaltante. Sorpassi, sportellate adrenalina pura.

AAAAAARRRRRGGGGGHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!! CHE INVIDIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando