Discussione: CHe Mortorio!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-07-07, 05:52 PM   #35
giainos
Utente Senior
 
L'avatar di giainos
 
Registrato dal: Jun 2006
residenza: Cattolica (RN)
Messaggi: 5,339
giainos è un newbie...
predefinito Re:CHe Mortorio!!

Ciao King....
Ora voglio 1 lt di miscela gratis ^_^
__________________
Ginoble Gianluca
giainos non è in linea   Rispondi quotando