Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-06-05, 10:14 PM   #11
indiano
Utente Junior

indiano è un newbie...
Predefinito Re:APPASSIONATO DI CARROZZERIE...

Diciamo che quando inizio una scocca cerco sempre di pensare bene a come procedere... la studio per una buona mezz'ora, cercando di immaginarla finita.
Avrai capito bene che lavorando al negativo non si possono commettere errori, in quanto qui si butta tutto nel cassonetto se le cose non vanno per il verso giusto...
Comunque piu' o meno hai compreso che ho faticato parecchio, tra l'altro e' vero anche che ho lavorato spesso di notte, poiche' soffro d'insonnia a causa dell'elevato numero di caffeì e sigarette che mi cucco ogni giorno.
Quest'anno non ho intenzione di impazzire con le vernici in mano e dipingo meno, tra l'altro, grazie all'esperienza, sono riuscito un po' ad abbassare i tempi di lavorazione., ma non pensare che impiego un paio di ore... siamo purtroppo ben distanti.
Armati di pazienza... e' la cosa piu' importante per avere buoni risultati, come del resto questa regola vale anche nella vita.
Se non hai pazienza, il modellismo non e' il luogo giusto dove scaricare la tua passione.
Cordialmente.... INDIANO
indiano non è connesso   Rispondi citando