Si è successo anche a me, a gomme un pò basse si scomponeva e con gomme davvero basse (69 al posteriore) toccava il telaio e l'auto non sterzava
L'unica era prendere la curva più stretta ma da sopra il palco l'auto in quel tratto scompariva a causa del cordolo!
Per il resto nulla da dire a parte i cordoli nella parte interna...