Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-03-05, 05:48 PM   #12
mug3n
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito Re:WC IFMAR 1/8 a Messina (Warm UP)

Si è successo anche a me, a gomme un pò basse si scomponeva e con gomme davvero basse (69 al posteriore) toccava il telaio e l'auto non sterzava

L'unica era prendere la curva più stretta ma da sopra il palco l'auto in quel tratto scompariva a causa del cordolo!

Per il resto nulla da dire a parte i cordoli nella parte interna...
  Rispondi quotando