Discussione
:
Cerco Auto!!!!!!
Visualizza un messaggio singolo
25-01-05, 11:29 PM
#
1
xander84
Utente Junior
Registrato dal: Sep 2004
Messaggi: 24
Cerco Auto!!!!!!
Ciao a tutti ragazzi!! Io ho una 1:10 V-One S....xò ora sto cercando una 1:8 on-road,rally game, nn so... proponete,fatemi sapere!!!
ciauz!
xander84
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a xander84
Trova altri messaggi di xander84