Discussione: Cerco Auto!!!!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-01-05, 11:29 PM   #1
xander84
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2004
Messaggi: 24
xander84 è un newbie...
predefinito Cerco Auto!!!!!!

Ciao a tutti ragazzi!! Io ho una 1:10 V-One S....xò ora sto cercando una 1:8 on-road,rally game, nn so... proponete,fatemi sapere!!! ciauz!
xander84 non è in linea   Rispondi quotando