Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-11-05, 01:41 PM   #8
speedman
Utente Senior
 
Registrato dal: Jun 2004
Messaggi: 1,384
speedman è un newbie...
predefinito Re:1/8 on-road cosa comprare????

oh quante storie per un nick... magari il mio lo usa la mia ragazza e vi chiede a che serve la "radio" visto che l'automodello è piccolo e lontano e quindi non si sente nulla... e poi che fate la questione a me???
mah...cmq baby ha detto la sua e tu puoi accettarla o meno.
io ti dico semplicemnete una cosa: stiamo parlando di 1/8 on, cioè la classe regina.. utilizzare qs automodelli non è uno scherzo, niente a che vedere con 1/10 e quindi prima informati se avrai disponiobilità in gara di ricambi, e se sì di quale marca, altrimenti se scegli un automod poco comune ipoteca una barca di soldi a favore del tuo negoziante perché dovrai avere almeno un'altra macchina in pezzi dentro la borsa... (io parlo per esperienza però, visto che corro da un po' coin le 1/8 ho auto da gara, muletto e tutti i ricambi ed a volte sono costretto al ritiro nonost tutto)...
i ricambi sono fondam per le 1/8.
sui modelli che hai citato ti dò un consiglio:
la serpent è sempère un ottimo mod per ciò che riguarda la qualità dei materiali e la scorrevolezza... tuttavia non mi stupirei se acquistando la 960 fra tre mesi ti ritrovi in giro la 970 (basta vedere la storia della serpent con modelli cambiati a ripetizione)...
la kyosho è un'ottima macchina a livello costruttico, ma i materiali della kyosho...si sa... sono scadenti..ma costano davvero poco (i pignoni meno di 10 euro, ma li consumi in un'ora...)!
mugen ottima come qualità prezzo e materiali, ma inutile dirlo pecca di scorrevolezza...
tire tu le somme adesso, ma non sottovalutare il consiglio di baby.. qualsiasi età abbia o quante esperto sia.. ha detto una grande verità!!!
speedman non è in linea   Rispondi quotando