Discussione: TEAM MAGIC G4 S-RTR???
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-03-08, 12:48 PM   #2
dianous
Utente
 
L'avatar di dianous
 
Registrato dal: Oct 2007
residenza: Portici (NA)
Messaggi: 212
dianous è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a dianous Invia un messaggio tremite Skype a dianous
predefinito Re:TEAM MAGIC G4 S-RTR???

Cominciando con il dire che se per "quanto fanno" intendi velocità massima, sappi che è un valore moooolto indicativo e che in pista (forse) non lo raggiungerai mai.

La scelta del modello, come più volte detto, ricade sulla disponibilità di negozi di modellismo vicino casa tua, per ricambi vari ed eventuali. vero anche che però ormai si trova quasi tutto su internet, ma se come me (e credo tante altre persone) non ce la fai ad aspettare che i pezzi arrivino, è molto comodo avere un negozio sotto casa! Sempre parlando di ricambi, è risaputo anche che quelli della g4 e della team magic in generale sono molto più economici della kyosho o di altre case ( serpent ?!?! :P )

Venendo invece agli automodelli.. un mio consiglio è sempre quello di non prendere modelli RTR, in quanto il montare il modello stesso ti permette di capire bene com'è fatto e se un giorno dovessero sorgere problemi, sul dove intervenire. Oltre che io trovo un divertimento montare il modello.

la mia scelta, se dovessi buttare la mia Kyosho GP Spider MK III ricadrebbe sulla V-ONE SIII in kit, che ha ottime soluzioni tecniche.

credo di aver detto la mia!!! benvenuto nel nostro mondo amico!
__________________
un giochino su internet simpatico ed appassionante..cliccate!!!

Il fatto che il cielo sia azzurro è un chiaro segno che anche Dio è tifoso del Napoli

GLI ACCELERATORI ACCELERANO....GLI STERZI STERZANO...I FRENI FRENANO...LE GOMME SGOMMANO!!!!!!!
dianous non è in linea   Rispondi quotando