Re:parte ma se tolgo la pipetta della candela si spegne!
ragazzi ho smontato il motore dentro sembra perfettamente intatto.. ho deciso di dargli una pulita prima di prendere la miscela cosi la provo a motore pulito e sò ke nn ha niente.. ho trovato un pò di ruggine ma nella parte esterna appena tolta la testa del motore.. sarà un impresa rimettere al suo posto il carter cn la corda.. ma come si smonta il carburatore?
|