Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-02-08, 01:55 PM   #13
ernieballvox
Utente Junior

ernieballvox è un newbie...
Predefinito Re:Scatola Accensione FW05t

Citazione:
fast&crash (02-02-2008 12:03 p.m.):
Sicuramente con una batteria da 24 Ampere fai partire anche i motori di un Caterpillar però la cosa mi sembra un po' antieconomica:
Considerando che l'avviatore costa 44 euro, spenderne 70-80 per la batteria non credo sia molto conveniente.
Inoltre usando un caricatore economico (da 12-15 euro) che al massimo può erogare 700mAh, dovresti tenerla sotto carica per per più di 34 ore!!!
Io personalmente uso una BigBat 12v da 7Ah e non ho mai avuto problemi, anche durante i rodaggi (considera che in dieci ore è carica).
Un consiglio che ti posso dare è il seguente:
comprati un riduttore di corrente(13-14euro) che da 12v ti dia una corrente a 2v così puoi usare la stessa batteria per l'accendicandele che potrai integrare alla tua cassetta: una comodità non da poco, te lo assicuro!!!
giusto.. io personalmente uso un accumulatore di corrente da 12 volt, che viene utilizzato per far accendere le macchine
quando non partono(per problemi di batteria)...
l'ho pagato 35 euro, ha tanti optional e sopratutto la batteria tiene molto la carica...
riguardo al commento di rider, la batteria che consigli tu è un'ottima batteria ma costa troppo e non ne vale la pena spendere tutti quei soldi quando va bene anche un 7Ah...per sbloccare motori che devono fare il rodaggio non ha problemi, l'ho provato di persona...va benissimo
ciao
ernieballvox non è connesso   Rispondi citando