Citazione:
rider (30-01-2008 07:11 p.m.):
boo ragazzi secondo me questa faccenda della benza verde nei micromotori glowplug nn mi suona bene, i motori dei kart sono concepiti per utilizzare una mix di benzina ok, ma sono ben diversi dai nostri micromotori per tante ragioni, sopratutto per il fatto ke montano tipi diversi di candele.
cmq dai, io nn credo ke adesso brum brum abbia scoperto l' acqua calda, in anni è anni di modellismo qualke pincopallino ci avrà provato e avrà scoperto magari rompendo un motore ke nn poteva andare cosi.
prova a pensare adesso tutte le ditte ke producono mix a sto punto erano fallite tutte quante, a ki nn piacerebbe comprarsi 1 litro di benza a 1euro e qualke centesimo!!
cmq brum brum se ti interessa per la tua auto se diesel puoi utilizzare l' olio di semi, e se benzina l' alcol etilico (meglio senza colorante cosi nn si otturano gli iniettori)
scusatemi l' offtopic ragazzi!!
|
si dai rider in effetti hai ragione ...però la presa in giro dell'olio di semi non mi scende giù...scusa ma a chi vuoi prendere in giro? ti ho fatto una domanda seria e mi hai risposto adeguatamente, ma quelle ultime 3 righe non ci stanno a far niente...dai si un pò più serio..