Discussione: LA MIA PRIMA CARENA
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-01-08, 12:43 PM   #4
antonelloshark
Utente
 
Registrato dal: Nov 2006
Messaggi: 249
antonelloshark è un newbie...
predefinito Re:LA MIA PRIMA CARENA

anche io prima di verniciarla la taglio tutta e faccio i buchi per l antenna accendicandela colonnine....(importantissime xkè verniciata non saresti preciso quanto ancora trasparente..........per la vernice io non ho un numero fisso di mani.....dipende da te... se la vuoi di un colore leggero allora darai meno passate più pesante ,più passate..... ricorda più vernice metti e più è alto il rischio di goccia!!!!!!

ciao
antonelloshark non è in linea   Rispondi quotando