Re:LA MIA PRIMA CARENA
anche io prima di verniciarla la taglio tutta e faccio i buchi per l antenna accendicandela colonnine....(importantissime xkè verniciata non saresti preciso quanto ancora trasparente..........per la vernice io non ho un numero fisso di mani.....dipende da te... se la vuoi di un colore leggero allora darai meno passate più pesante ,più passate..... ricorda più vernice metti e più è alto il rischio di goccia!!!!!!
ciao
|