Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-01-08, 07:03 AM   #3
mariosalerno
Utente
 
L'avatar di mariosalerno
 
Registrato dal: Nov 2006
residenza: Brescia
Messaggi: 421
mariosalerno è un newbie...
predefinito Re:OPINIONI SU AXE ROSSI COBRA 2.1cc!!

Il 2.1 non saprei ma se è il fratellino più piccolo dell'AXE Cobra 3.5 che ho avuto, bè allora è un ottimo motore.
__________________
Modello: Serpent 720
Motori:
Nova Plus 2 353
GRP Tuned .12 Touring Engine
Radio: Sanwa Exzes Plus Ghost 2.4 Ghz
Servi: KO
Miscela: Runner Time Top 16
Gomme: GRP
mariosalerno non è in linea   Rispondi quotando