Discussione: finalmente g4!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-01-08, 03:36 PM   #4
provelli
Utente
 
Registrato dal: Aug 2005
Messaggi: 647
provelli è un newbie...
predefinito Re:finalmente g4!!!

fine, nn vi nego ke mi ha ispirato anke la livrea della lambo della polizia!!
Icone allegate
finalmente g4!!!-im000448m.jpg  
provelli non è in linea   Rispondi quotando