Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-12-07, 06:40 AM   #3
gattiger_rosso
Moderatore
 
L'avatar di gattiger_rosso
 
Registrato dal: Aug 2003
residenza: TORINO
Messaggi: 1,388
gattiger_rosso diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a gattiger_rosso
predefinito Re:Da pista a sterrato suggerimenti e consigli

Esattamente....
Comnque se vuoi piu' consigli ti conviene postare nella sezione off-road
__________________
Problemi con il modellismo? Con noi nessun problema.... www.modellismo.it/corsi
gattiger_rosso non è in linea   Rispondi quotando