Re:ts4?
Quote:
parzo93 (22-11-2007 04:49 p.m.):
si ma se la prendi tienila come è!!!!! non spenderci caterbe di soldi per motore + potente parti in carbonio....è inutile....te ne renderai conto quando entrerai nel mondo delle garette nelle piste....fidati di me e salernomario che di soldi ne abbiamo buttati tanti sulle thunderine....quando con tutti i soldi ke abbiamo speso ci potevamo prendere 2 automodelli da competizione ke valgono 9 volte di + della thunderina....io ora guido una mugen mtx4 e il mario una serpent720 e tutti e due siamo d'accordo ke è stato uno spreco di soldi la thunderina...anche tu quando inizierai a capire un po meglio di modellismo ti renderai conto che sono stati soldi buttati quelli spesi x la thunderina....questa è la mia opinione....
ciao
|
Quoto e.......StraQuoto
__________________
Modello: Serpent 720 Motori: Nova Plus 2 353 GRP Tuned .12 Touring Engine Radio: Sanwa Exzes Plus Ghost 2.4 Ghz Servi: KO Miscela: Runner Time Top 16 Gomme: GRP
|