Discussione: ts4?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-11-07, 04:58 PM   #4
mariosalerno
Utente
 
L'avatar di mariosalerno
 
Registrato dal: Nov 2006
residenza: Brescia
Messaggi: 421
mariosalerno è un newbie...
predefinito Re:ts4?

Quote:
parzo93 (22-11-2007 04:49 p.m.):
si ma se la prendi tienila come è!!!!! non spenderci caterbe di soldi per motore + potente parti in carbonio....è inutile....te ne renderai conto quando entrerai nel mondo delle garette nelle piste....fidati di me e salernomario che di soldi ne abbiamo buttati tanti sulle thunderine....quando con tutti i soldi ke abbiamo speso ci potevamo prendere 2 automodelli da competizione ke valgono 9 volte di + della thunderina....io ora guido una mugen mtx4 e il mario una serpent720 e tutti e due siamo d'accordo ke è stato uno spreco di soldi la thunderina...anche tu quando inizierai a capire un po meglio di modellismo ti renderai conto che sono stati soldi buttati quelli spesi x la thunderina....questa è la mia opinione....
ciao

Quoto e.......StraQuoto
__________________
Modello: Serpent 720
Motori:
Nova Plus 2 353
GRP Tuned .12 Touring Engine
Radio: Sanwa Exzes Plus Ghost 2.4 Ghz
Servi: KO
Miscela: Runner Time Top 16
Gomme: GRP
mariosalerno non è in linea   Rispondi quotando