Re:Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NN ho visto tutta la gara, perņ ho visto che erano davvero bravi tutti in quella finale sopratutto Tedeschi e Cristiani!!
DAVVERO BRAVI!!!!!!!!!!
|