Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-11-07, 07:51 PM   #35
roadstar
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2007
Messaggi: 68
roadstar č un newbie...
predefinito Re:Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

NN ho visto tutta la gara, perņ ho visto che erano davvero bravi tutti in quella finale sopratutto Tedeschi e Cristiani!!
DAVVERO BRAVI!!!!!!!!!!
roadstar non č in linea   Rispondi quotando