Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-11-07, 02:51 PM   #12
roadstar
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2007
Messaggi: 68
roadstar è un newbie...
predefinito Re:Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao vai al cade anche io assieme a roadstar2 abbiamo un team assieme, che macchiana hai??
roadstar non è in linea   Rispondi quotando