Quote:
MIRCOINFINITO (03-11-2007 10:18 p.m.):
.
he magari girate con tuttti e 2 .....
chissa forse con le G4
certo pero ... VOI comuni mortali .. non avete la super G4 super opsionata ecc eccc
eccove la foto ..
|
vista cosi è opzionaza piu quella di davorello
cmq benvenuto tra noi G4S