Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-11-07, 03:23 PM   #7
maurizio90
Utente
 
Registrato dal: Sep 2006
Messaggi: 337
maurizio90 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a maurizio90
predefinito Re:Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Quote:
MIRCOINFINITO (03-11-2007 10:18 p.m.):
.

he magari girate con tuttti e 2 .....

chissa forse con le G4


certo pero ... VOI comuni mortali .. non avete la super G4 super opsionata ecc eccc

eccove la foto ..

vista cosi è opzionaza piu quella di davorello
cmq benvenuto tra noi G4S
maurizio90 non è in linea   Rispondi quotando