Discussione
:
come si è rotto il differenziale?
Visualizza un messaggio singolo
12-10-07, 07:34 PM
#
4
gattiger_rosso
Moderatore
Registrato dal: Aug 2003
residenza: TORINO
Messaggi: 1,388
Re:come si è rotto il differenziale?
Luca
Senza tette é!
Chi è ?? fammela conoscere Ahahahahahaahahahahahahahahah
__________________
Problemi con il modellismo? Con noi nessun problema....
www.modellismo.it/corsi
gattiger_rosso
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a gattiger_rosso
Visualizza gattiger_rosso indice!
Trova altri messaggi di gattiger_rosso