Discussione
:
Ciao a TUTTI!!!
Visualizza un messaggio singolo
04-10-07, 05:07 PM
#
12
kgirmi
Utente
Registrato dal: Oct 2007
residenza: Carate Brianza
Messaggi: 120
Re:Ciao a TUTTI!!!
Quote:
BURKE (04-10-2007 03:45 p.m.):
(...) magari fatti sentire spesso se puoi (...)
Contaci BURKE... Grazie! ;-)
kgirmi
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a kgirmi
Visualizza kgirmi indice!
Trova altri messaggi di kgirmi