Discussione: Ciao a TUTTI!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-10-07, 05:07 PM   #12
kgirmi
Utente
 
Registrato dal: Oct 2007
residenza: Carate Brianza
Messaggi: 120
kgirmi è un newbie...
predefinito Re:Ciao a TUTTI!!!

Quote:
BURKE (04-10-2007 03:45 p.m.):
(...) magari fatti sentire spesso se puoi (...)
Contaci BURKE... Grazie! ;-)
kgirmi non è in linea   Rispondi quotando