Discussione: aiuto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-09-07, 07:47 AM   #3
swim
Utente Junior
 
L'avatar di swim
 
Registrato dal: Sep 2007
Messaggi: 12
swim è un newbie...
predefinito Re:aiuto

ok scusa.
ecco cosa mi e' successo, mi e' uscito fuori la parte del carburatore dove viene agganciata l'asticina del servo.(acceleratore), perke si e' consumata la gommina ke lo' ricopre.adesso dato ke sn entrato da poco in qst mondo kiedevo se basta cambiare la gommina oppure la cosa e piu' seria.grazie ,swim
swim non è in linea   Rispondi quotando