Re:aiuto
ok scusa.
ecco cosa mi e' successo, mi e' uscito fuori la parte del carburatore dove viene agganciata l'asticina del servo.(acceleratore), perke si e' consumata la gommina ke lo' ricopre.adesso dato ke sn entrato da poco in qst mondo kiedevo se basta cambiare la gommina oppure la cosa e piu' seria.grazie ,swim
|